Circolari

Allestimento piattaforma associativa per formazione e-learning.
Invito a presentare ulteriori offerte.

Circolare n° 036/2017 » 15.06.2017

Nella riunione convocata il 29 maggio scorso, il Consiglio Direttivo neoeletto ha ascoltato la coordinatrice e un RSPP della Commissione tecnico-consultiva per la salute e sicurezza del lavoro sugli esiti della sperimentazione di una piattaforma associativa per la formazione in modalità e-learning, effettuata da un numero significativo di RSPP della Commissione, con la società proponente Lynx, nel periodo novembre 2016/gennaio 2017, in attuazione delle deliberazioni del Consiglio stesso (v. in allegato la Nota dello scrivente e la Relazione finale della società).

Pur prendendo atto del giudizio positivo espresso dai partecipanti alla sperimentazione (v. la Relazione allegata alla richiamata convocazione del 29 maggio), nondimeno, a seguito di richiesta di alcuni Consiglieri, il Consiglio ha deliberato di procedere a un supplemento di ricerca di mercato, richiedendo alle società di rimettere all’Associazione ulteriori offerte di analoghe piattaforme, per una loro valutazione comparata sotto il profilo della qualità e del costo, al fine di consentire poi al Consiglio di decidere circa l’allestimento o meno di una piattaforma e-learning associativa.

Si invitano dunque le Società a far pervenire le loro proposte

alla segreteria del Servizio Sindacale - email s.frollini@fise.org -

possibilmente entro il 30 giugno 2017.

Per utile confronto, si allega l’offerta tecnica della società Lynx.

***

Si prega di rimettere la lettera di partecipazione della società specializzata, con 2 allegati separati: l’offerta tecnica e l’offerta economica, per consentire la loro distinta valutazione.

Nel confidare nella piena collaborazione di tutte le Società, si porgono cordiali saluti.

» Firma Il Segretario - Giancarlo Cipullo  |   Autore Cipullo
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 33/2015

Accordo per il Credito 2015.

Leggi tutto

Circolare n° 32/2015

Modello di dichiarazione TASI valido per l'intero territorio nazionale da approvare con DM.

Leggi tutto

Circolare n° 30/2015

Jobs Act - NASpI - DLgs 4 marzo 2015 n.22. Nota di commento Confindustria.

Leggi tutto

Circolare n° 29/2015

Risorse per rimborsi d’imposta – Quadro di sintesi al 10 marzo 2015.

Leggi tutto

Circolare n° 28/2015

Decreto 231: i principali orientamenti della Corte di Cassazione nel 2014.

Leggi tutto

Pagina 59 di 185 pagine ‹ First  < 57 58 59 60 61 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva